Il Parma bisognoso di punti salvezza, ospita la Sampdoria di Ranieri, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Parma-Sampdoria, Serie A 24 gennaio 2021
Posticipo della domenica sera tra Parma e Sampdoria. Le due squadre scenderanno in campo con obbiettivi diametralmente opposti. Il Parma ha bisogno di punti per uscire dalla zona retrocessione, mentre la Samp per confermare una classifica sempre più tranquilla. I blucerchiati però, hanno spesso alternato una buona vittoria esterna ad una sconfitta esterna. E D’Aversa ha davvero bisogno di trovare prima vittoria della sua seconda vita crociata. Così a sorpresa a spuntarla, alla fine potrebbe anche essere il Parma.
D’Aversa però dovrà far fronte ad innumerevoli assenze. In particolare in difesa, dove a proteggere Sepe, potrebbero esserci ancora Iacoponi e il giovanissimo Dierckx. In cabina di regia spazio a Brugman. Mentre davanti Kucka dovrebbe adattarsi ancora nel trio offensivo, con Gervinho e Cornelius.
Ranieri invece, ritroverà Jankto sull’out di sinistra. In attacco potrebeb rivedersi Keita dal primo minuto, insieme a Quagliarella. Così come Thorsby al centro del campo. in difesa invece, potrebbe essere confermata la coppia Yoshida-Colley.
Parma-Sampdoria, probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe; Busi, Iacoponi, Dierckx, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka, Cornelius, Gervinho All. Roberto D’Aversa
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Keita, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Parma-Sampdoria, dove vederla in Tv:
Il posticipo tra Parma e Sampdoria, sarà trasmesso tramite i canali Sky. Anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE