Pronostico Parma-Sassuolo, Serie A 16 marzo 2021

16 maggio 2021
ORE
18:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
NOGOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 2
Quota:

Derby emiliano tra Parma e Sassuolo, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Parma-Sassuolo, Serie A 16 marzo 2021

Il Parma è già destinato alla Serie B e vorrà provare a chiudere in bellezza nella sua ultima apparizione casalinga, mentre il Sassuolo gioca con l’obbiettivo settimo posto e Uefa Conference League. Sperando che la Roma cada nel derby contro la Lazio. Così i neroverdi sono chiaramente favoriti per conquistare il derby emiliano, e Consigli punterà anche a mantenere la porta inviolata.

De Zerbi potrebbe rispolverare Muldur e Chiriches in difesa. A formare la cerniera di centrocampo Obiang e Locatelli, con Djuricic che invece potrebbe tornare dal primo minuto sulla trequarti. Davanti è alla ricerca di minuti Ciccio Caputo, ma la maglia da titolare dovrebbe essere ancora di Raspadori.

D’Aversa invece, potrebbe confermare il 3-5-2 visto all’Olimpico contro la Lazio, dando fiducia ai giovani Valenti e Dierckx in difesa. Sulle corsie esterne Busi e Gagliolo. Mentre davanti è ballottaggio tra Cornelius e Pellè con Brunetta -apparso pimpante nelle ultime uscite- di fianco.

Parma-Sassuolo, probabili formazioni:

Parma (3-5-2): Sepe; Valenti, Bani, Dierckx; Busi, Kucka, Hernani, Kurtic, Gagliolo; Brunetta, Pellè All. Roberto D’Aversa

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori All. Roberto De Zerbi

Parma-Sassuolo, dove vederla in tv:

Il match del Tardini tra Parma e Sassuolo, sarà trasmesso dalle ore 18:00 sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE