Punti pesanti per la zona salvezza in palio al Tardini tra Parma e Torino, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Parma-Torino, Serie A 3 gennaio 2021
Si prospetta un match molto teso a Parma, tra due squadre che per ora hanno deluso le aspettative, e tra due tecnici con le panchine traballanti. Il punto strappato al Diego Armando Maradona nell’ultima uscita del 2020, ha dato un po’ di tranquillità a Giampaolo. Che però non vince una partita dallo scorso 4 novembre e rimane sempre sull’orlo del baratro. Liverani invece dopo un avvio shock, sembrava avere trovato finalmente continuità di risultati. Ma la sconfitta in casa del Crotone, ha rilanciato la sua squadra verso le zone buie della classifica. Al Tardini si prospetta una sfida molto tesa, povera di emozioni, dove a vincere potrebbe essere soprattutto la paura.
Liverani dovrebbe presentare il Parma in campo, con il 4-3-3 abituale dell’ultimo periodo. In difesa Busi non ha convinto più di tanto quando è stato chiamato in causa, allora sulla destra potrebbe spuntarla il veterano Iacoponi. A centrocampo sicuri di un posto Kucka e Kurtic. Mentre davanti, senza Gervinho, potrebbe toccare a Brunetta, entrato bene a Crotone.
Giampaolo invece dovrebbe optare ancora per una difesa a tre con Izzo, Lyanco e Bremer. Sugli esterni, senza Ansaldi, spazio a Singo e Ricardo Rodriguez. Mentre davanti l’insostituibile Belotti, potrebbe essere scortato da Lukic e Verdi.
Parma-Torino, probabili formazioni:
Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Osorio, Alves, Gagliolo; Kucka, Cyprien, Kurtic; Brunetta, Inglese, Karamoh All. Fabio Liverani
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Singo, Linetty, Rincon, Rodriguez; Lukic; Verdi, Belotti All. Marco Giampaolo
Parma-Torino, dove vederla in Tv:
Il match in programma domenica 3 gennaio alle ore 15:00, tra Parma e Torino, sarà trasmesso dalle emittenti Dazn. Anche in streaming tramite app.