Pronostico Parma-Udinese, Serie A 21 febbraio 2021

21 febbraio 2021
ORE
12:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
0 - 1
Quota:

Punti salvezza in palio al Tardini tra Parma e Udinese, di seguito il pronostico della nostra redazione

Pronostico Parma-Udinese, Serie A 21 febbraio 2021

Dopo le sconfitte di Verona e Roma, Parma e Udinese cercano riscatto. Ma se i friulani si trovano abbastanza tranquilli a +9 dalla zona retrocessione, i ducali sono ad un solo punto dal fanalino di coda Crotone. D’Aversa è ancora alla ricerca della prima vittoria da quando è tornato a Parma. Ma contro i bianconeri potrebbe ancora rimandare i sogni di gloria, mentre è da tenere in considerazione l’ipotesi di un pareggio.

D’Aversa confermerà il su classico 4-3-3. Al centro della difesa con Osorio in forte dubbio, dovrebbe tornare Gagliolo, con Pezzella a sinistra. In mezzo al campo imprescindibili Kucka e Kurtic. Mentre davanti potrebbe essere confermato Cornelius.

Consueto 3-5-2 invece per Gotti, e poche modifiche in vista. Al centro della difesa un ritrovato Nuyntick. A guidare il centrocampo il solito De Paul, con Larsen e Zeegelaar sugli esterni. Mentre davanti dovrebbe partire ancora la coppia spagnola Deulofeu-Llorente.

Parma-Udinese, probabili formazioni:

Parma (4-3-3): Sepe; Conti, Bani, Gagliolo, Pezzella; Grassi, Kurtic, Kucka; Karamoh, Cornelius, Gervinho All. Roberto D’Aversa

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente All. Luca Gotti

Parma-Udinese, dove vederla in TV:

Il lunch match tra Parma e Udinese, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE