La seconda fase dei mondiali entra nel vivo!- Venerdi 4 Luglio 2014 si inizia con le sfide dei quarti di finale da cui usciranno le 4 semifinaliste del mondiale.
Brasile contro Colombia, si gioca a Fortaleza, alle ore 22.00 italiane, all’ Estadio Castelao.
Il Brasile che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il paese arrivando ai rigori contro il Cile, affronta la Colombia, tra le squadre più forti e concrete di questo mondiale. Le sfide traq queste due nazionali non sono di certo mancate tra qualificazioni ai mondiali e Coppa America. Negli ultimi 10 anni, infatti, Brasile e Colombia si sono affrontate 5 volte e solo 1 volta ha vinto il Brasile, nel 2003 per 2 a 1.
Delle 4 sfide CONMEBOL 3 sono finite 0 a 0 e l’ultima amichevole del Novembre 2012 è finita 1 a 1 con la Colombia in vantaggio nel primo tempo.
Quote e pronostico Brasile vs Colombia
Le quote dei principali bookmakers danno favorito il Brasile la cui vittoria è pagata 1.80, il pareggio a 3.60 e la vittoria della Colombia a 4.50.
Analizzando le partite e le prestazioni viste sin qui in questi mondiali, le quote sottovalutano la forza della Colombia. Le nostre giocate consigliate sono sui parziali e finali e sul risutlato esatto.
La Colombia non sarà facile da superare, soprattutto se il Brasile giocherà come ha fatto con il Cile, soffrendo fino alla fine. La Colombia è più forte del Cile. Le giocate su parziale e finale.
Il Pareggio primo tempo e vittoria finale del Brasile ha una quota di 4.80,. il pareggio in entrambi i tempi 4.90. Il pareggio e la vittoria della Colombia è invece a 9.50.
Per quanto riguarda i risultati esatti, la vittoria Brasile 1 a 0 è pagata a 6.75, la Colombia vincente 1 a 0 a 12.00.
Sarà difficile assistere ad una partita senza reti, giochiamo il Goal a 1.72, l’Over 2.5 a 2.00 e il risultato di 1 a 1 a 6,50.
La vittoria della Colombia ai supplementari è pagata a 15.00, quella del Brasile a 7.50. Se si arriva ai rigori la quota sale a 12.00 per entrambe le squadre.
Ultime notizie su Colombia e Brasile.
Tutto il Brasile ha paura per le condizioni di Neymar, che ha preso una bruttissima botta al ginocchio contro il Cile. Scolari non avrà Luis Gustavo squalificato. In attacco sembra confermato Hulk.
Nella Colombia incerto Sanchez che potrebbe essere sostituito da Guarin, forse panchina per Ibarbo e posto da titolare intoccabile per la stella nascente Rodriguez. Chi vince questa sfida vola in semifinale per affrontare l’8 Luglio la vincente di Francia Germania.