Pronostico per scommettere Francia contro Germania del 5 luglio

Sifda tra europee nella prima gara per i quarti di finale di Brasile 2014.

Alle ore 18.00 di Venerdi 4 Luglio 2014, si affrontano Francia e Germania, si gioca nel mitico Maracana di Rio De Janeiro.

Due tra le nazionali europee più forti, la Francia ha vinto il suo girone è ha battuto agli ottavi la Nigeria per 2 a 0. La Germania, dopo un pareggio che ha rallentato la sua cavalcata nel girone, ha sofferto per 120 minuti contro l’Algeria, riuscendo a strappare il pass per i quarti con il 2 a 1.

Negli ultimi 10 anni solo amichevoli tra queste due nazionali. Nel 2003 e nel 2012 ha vinto la Francia 3 a 0 a 2 a 1, nel 2013 ha vinto la Germania 2 a 1. Unico pareggio 0 a 0 nel 2005.

L’ultima sfida ai mondiali è quella della semifinale di Spagna 1982, 3 a 3 nei 90 minuti e vittoria della Germania 5 a 4 ai calci di rigore.

Quote e pronostico Francia vs Germania

.
Al Mondiale dei Mondiali non ci poteva essere sfida europea più affascinante. Guardando il gruppo e i risultati degli utlimi anni la Germania è favorita, gli uomini di Low giocano con un metodo tattico consolidato. La Francia di Deschamps ha invece tanti giovani è il suo gioco è dettato da Pogba, che è diventato in poco tempo il leader del gioco a centrocampo. In attacco Benzema gioca in una posizione non sua, ma quando viene spostato al centro dell’attacco, il tridente francese diventa spietato e non perdona.

La vittoria della Francia è pagata a 3.00, il pareggio a 3.20 e la vittoria della Germania a 2.45.
Molto interessanti le quote dei parziali, noi giochiamo il pareggio in entrambe le frazioni di gioco con vittoria della Germania nei tempi supplementari.

Pareggio / Pareggio è quotato a 4.50, Pareggio / Germania ha una quota di 5.70, Pareggio / Francia ha una quota di 7.00.

I Tedeschi che vincono in 120 minuti hanno una quota di 9.00, la Francia ai supplementari una quota di 10.00. I Tedeschi arrivano a questa sfida con 90 minuti in più nelle gambe e nella ripresa la stanchezza si farà sentire. La Francia potrebbe avere un vantaggio non indifferente. Risultato esatto, 1 a 1 nei 90 minuti pagato a 6.00

Ultime notizie su Francia e Germania.
Nella Francia non ci saranno assenti, l’attacco titolare sarà composto da Valbunena, Giroud e Benzema con Griezmann che potrebbe entrare nella ripresa. Nella Germania qualche problema per Gotze che è uscito al 46° contro l’Algeria, al suo posto Schurrle. In attacco Muller. La vincente affronterà in semifinale la vincente di Brasile Colombia.