Terza e penultima giornata di sfide per gli ottavi di Brasile 2014.

Il 30 Giugno 2014 alle ore 18.00, allo Statio Nacional di Brasilia si affrontano Francia e Nigeria.
Le due nazionali si sono qualificate rispettivamente come prima del Gruppo E e seconda del Gruppo F, i francesi hanno totalizzato 7 punti con 8 goal fatti e solo 2 subiti, i Nigeriani sono insieme all’Algeria gli unici qualificati della confederazione africana, sono arrivati secondi nel girone con 4 punti, 3 goal fatti e 3 goal subiti.

Negli ultimi anni le due nazionali si sono incontrate una sola volta, in amichevole nel 2009.
Allora vinse la Nigeria per 1 a 0 contro un Francia in piena era rifondazione.

La Francia di Deschamps ha fin qui dimostrato di essere un gruppo molto solido ed unito, ha espresso bel gioco ottenendo risultati concreti.
Il gruppo ha preparato la sfida degli ottavi facendo riposare nella terza sfida del girone alcuni titolari ed è tra le canditate a giocarsi un posto per la semifinale contro la Germania, inserita nello stesso lato del tabellone.

La Nigeria è apparsa la meno peggio delle africane, tanta velocità e forza fisica ma poca lucidità sotto porta, scarsa precisione nei passaggi e nei controlli di palla e, nel complesso, un gioco che ancora deve maturare per poter competere con nazionali più blasonate.

Sicuramente non sarà facile per gli africani arrivare in fondo al mondiale.

Quote e pronostico Francia vs Nigeria

Tutti i bookmakers pronosticano una facile vittoria per i francesi, la vittoria della Francia ha infatti la quota di 1.50, pagato a 4.00, il pareggio e a 7.00, la vittoria della Nigeria.

Interessanti anche le quote sui parziale e finale di tempo, la nostra giocata è sul pareggio primo tempo e vittoria francese nel finale, pagata a 4.20.

Il pareggio nel primo tempo con vittoria nigeriana nel finale è invece pgato a 13.00, il pareggio sia nel primo che nel secondo tempo viene invece pagato a 5.50.

Come risultato esatto, pronostichiamo una partita che nel finale potrà offrire ai francesi diverse possibilità per segnare, la Francia che vince 3 a 1 è pagata a 12.00, vittoria per 3 a 0 a 10.00, per 2 a 0 a 6.50.

Ultime notizie su Francia e Nigeria.
La Francia giocherà con la formazione titolare, nessuna defezione per i transalpini, con Benzema, Sissoko, Pogba e Valbuena regolarmente in campo.

Nella Nigeria potrebbe essere un cambio in attacco con Uchebo che potrebbe partire titolare al posto di Odemwingie. La vincnete di questa sfida affronterà il 4 Luglio la vincente di Germania – Algeria.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.