La Germania che sfida l’Algeria, completa la terza giornata degli ottavi di finale di Brasile 2014.

Si gioca alle 22.00 allo Stadio Beira Rio, di Porto Alegre.
Si tratta di una sfida ancora inedita tra le due nazionali che non si sono mai affrontate in una competizione ne in gare ufficiali.

Sin qui la Germania è apparsa una squadra solida, organizzata e temuta, non ha caso nelle ultime edizioni del mondiale ha sempre raggiungo la semifinale e Francia o Nigeria permettendo, potrebbe arrivarci anche in questa edizione.

La Germania ha vinto il suo girone con 7 punti segnando 7 goal e subendo solo 2 reti. L’Algeria ha invece conquistato il secondo posto nel girone del Belgio, eliminando la Russia di Capello con 4 punti, 6 goal fatti e 5 subiti.

Gli Algerini sono tutti giovani, alcuni talenti hanno optato per la seconda scelta rispetto alla nazionale francese, giocano un calcio veloce con una discreta organizzazione tecnico tattica, in questo ottavo di finale vedremo sicuramente una bella partita.

Quote e pronostico Germania vs Algeria

Per i Bookmakers, sfida semplice per la Germania, almeno a giudicare dalle quote. La vittoria della Germania è pagata a 1.24, il pareggio a 5.70 e la vittoria dell’Algeria a 11.00.

Per quanto riguarda le giocate sui parziali / finale la vittoria in entrambi le frazioni di gioco della Germania è pagata a 1.80, il pareggio / vittoria Germania a 4.20, il pareggio vittoria Algeria a 20.00.

In questa partita si può pronosticare anche un capovolgimento di fronte con l’Algeria in vantaggio nel primo tempo e la Germania in rimonta nel finale, il risultato Algeria / Germania è pagato a 20.00.

Per il risultato esatto ipotizziamo una partita sull’over 2,5, pagato a 1.66, 2 a 1 Germania pagato a 8.50, 3 a 1 pagato a 10.00.

Ultime notizie su Germania e Algeria.
Contro gli Stati Uniti, la Germania ha fatto riposare qualche elemento importante, Podolski ha lasciato spazio nella ripresa a Klose, Gotze è entrato al 76°, Khedira e Grosskreutx hanno riposato.

Nell’Algeria dovrebbero essere confermati gli undici che hanno pareggiato con la Russia, con Slimani in attacco, un centrocampo a 4 e una difesa a 5 quando difende e a 3 quando imposta il gioco.

La squadra che uscirà vincitrice da questa sfida affronterà la vincente di Francia Nigeria il 4 Luglio.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.