Quote e pronostico per scommettere la sfida della 2a giornata di Serie A 2011/ 2012 tra il Milan di Allegri e la Lazio di Reja.
Le novità per questa parita sono la nuova coppia di attaccanti della Lazio (Klose – Cissè) supportati da Hernanes e dall’altra parte la
coppia già collaudata (Ibrahimovic – Pato), supportati da Boateng.
Vediamo subito le quote per la partita tra Milan – Lazio:

vittoria Milan 1.65 pareggio 3.50 vittoria Lazio 5.25


Se vuoi scommettere la partita Milan – Lazio
, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Milan: i rossoneri sono anche quest’anno i favoriti per la vittoria dello scudetto, ma a detta degli esperti potrebbe fare male questa etichetta, tuttavia l’undici di Allegri sono composti da due grandi attaccanti come Ibrahimovic e Pato, supportati da Seedorf e Boateng con l’alternativa Robinho; Che dire!? – Una gran formazione che con Nesta al 100% e Thiago Silva in condizione, possono davvero battere i biancocelesti.

Lazio: l’undici di Reja ha totalmente cambiato il reparto offensivo con due grandi giocatori del calibro Cissè e Klose, supportati da Hernanes
che con Ledesma e Mauri appaiono addirittura troppo sbilanciati ma con grandi possibilità di ripartenze veloci e verticalizzazioni.


Se vuoi scommettere la partita Milan – Lazio 2012
, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Pronostico: Facendo un confronto tra le due coppie d’attacco (Cissè – Klose) e (Ibrahimovic – Pato) devo dire che è una gran bella lotta, ma come sempre le partite si vincono a metà campo, dove il trio Gattuso – Ambrosini – Seedorf, dovranno vedersela con Mauri – Ledesma – Hernanez!
Una gran bella partita che a detta dai migliori bookmakers il Milan si aggiudicherà la vittoria, mentre a detta di alcuni esperti potrebbe finire in un pareggio, che tuttavia non dispiacerebbe nemmeno, considerato che  è quotato a 3.50.


Se vuoi scommettere  la partita Milan – Lazio
, clicca ora su Bwin.it o BetClic.it o Betfair.it

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.