Ultima partita del girone per Portogallo e Ghana, si gioca alle 18 del 26 Giugno allo Estadio Nacional de Brasilia.

Per Cristiano Ronaldo e compagni il mondiale non è di certo andato come si sperava, nell’ultima gara contro gli Stati Uniti sono stati per 14 minuti matematicamente eliminati e solo un goal al 95° ha acceso debolissime speranze. Anche vincendo, infatti, il Portogallo potrebbe essere eliminato per la differnza reti. Identica sorte per il Ghana, anche se gli africani, a dire il vero, hanno fatto vedere, soprattutto contro la Germania un gioco migliore passando in vantaggio prima di essere ripresi sul pareggio dai tedeschi.

Ultime notizie sul Portogallo.
Con CR7, il pallone d’Oro quasi mai in partita in questo mondiale, il Portogallo ha quasi perso tutte le speranze. La squadra di Bento è partita decisamente male con la sonora sconfitta contro la Germania e l’espulsione di Pepe che ha condizionato tutto il gioco in difesa.

Contro gli Stati Uniti si doveva vincere e invece, dopo il vantaggio c’è stata la rimonta a cui si è rimediato solo al 95°. Contro il Ghana, il difensore del Real Pepe rientrerà, con lui in difesa Bruno Alves.
Dall’inizio potrebbe giocare un attacco con Eder, Ronaldo e Nani.

Ultime notizie sul Ghana.
Il Ghana è stato sorpreso dalla velocità degli Stati Uniti e dopo 20 secondi dall’esorio il suo mondiale era già in salita a dover rincorrere gli avversari.

Contro la Germania hanno giocato una buona partita, pareggiando e rimontando i tedeschi che sono riusciti a raggiungere il pareggio nella seconda parte del secondo tempo. La squadra di Appiah si affiderà anche in questa gara alla velocità e alla forza fisica, con il 4-2-3-1 che è sceso in campo contro la Germania con Gyan e Prince Boateng in campo dal primo minuto.

Quote e pronostico Portogallo – Ghana

Questa sfida, anche con una vittoria di una delle due formazioni rischia di valere solo ai fini statistici.
La vittoria del Portogallo è quotata a 2.25, il pareggio a 3.75 e la vittoria del Ghana a 2.90.
Risultato esatto di 2 a 0 per il Portogallo pagato a 13.00, 2 a 1, il più giocato ad 8.50. La nostra giocata è la vittoria del Portogallo, da giocare anche il goal di entrambe le squadre pagato ad 1.44

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.