Giovedi 26 Giugno si conclude il girone G di Brasile 2014, con le due gare in contemporanea tra Stati Uniti vs Germania e PortogalloGhana.

Un girone che ha riservato non poche sorprese con la Germania che nella seconda ha dovuto recuperare il vantaggio del Ghana e con gli Stati Uniti che sono stati fermati solo al 95° dal Portogallo. Entrambe le squadre sono a quota 4 punti, un pareggio qualificherebbe entrambi annullando sia la vittoria del Ghana che del Portogallo.

Ultime notizie sugli Stati Uniti.
La gara con il Portogallo è stata una partita al cardiopalma. Sotto di un gol dal 5° minuto, gli americani hanno pareggiato nel secondo tempo con un gran goal di Jones e sono poi andati in vantagio per 2 a 1 all’81° minuto con Dempsey.
Solo al 95° Varela, beccato da un perfetto cross di Cristiano Ronaldo ha bloccato la qualfiicazione matematica. La squadra di Klinsmann si è conferma comunque molto solida e nell’ultima sfida contro la Germania si giocherà a viso aperto il primo posto nel girone, magari in attesa di notizie provenienti da Brasilia, dove la vittoria del Ghana con 1 goal di scarto, o del Portogallo con 4 reti di scarto, eliminerebbe gli Stati Uniti che diversamente passano il turno anche in caso di sconfitta contro i tedeschi.

Ultime notizie sulla Germania.

Anche in caso di pareggio i tedeschi andrebbero a chiudere il girone al primo posto forti della migliore differenza reti. Con il primo postoi tedeschi evitano il Belgio. La formazione della Germania dovrebbe essere la stessa che ha iniziato la sfida contro il Ghana con Hummels e Boateng dal primo minuto e Gotze, Kroos ed Ozil a spingere pallone in avanti per Muller.

Quote e pronostico Stati Uniti – Germania

Klinsmann affronta la sua nazionale e a sentir parlare di biscotto è andato su tutte le furie.
Le quote lasciano poco spazio alle interpretazioni.

La vittoria degli Stati Uniti è pagata a 10.00, il pareggio a 2.65 e la vittoria della Germania a 1.72.

Per quanto riguarda il risultato esatto, lo 0 a 0 a 7,50, 1 a 1 a 5.10, una delle quote più basse per i pareggi vista finora a questi mondiali.

Per la Germania il primo marcatore Muller è pagato a 1.80. La nostra giocata è il pareggio 1 a 1, coperta con goal di entrambe le squadre a 1.66. Biscotto!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.