Pronostico Pescara Brescia Serie B
Grazie al 1° gol stagionale di Salvatore Bocchetti il Pescara coglie un successo importantissimo sul Monza per 3-2, rimasto però in 10 nella ripresa. La formazione guidata dal tecnico Breda è abile nella ripresa a massimizzare le uniche 2 chance di fare gol, complice un possesso palla davvero inferiore ai lombardi nonostante l’uomo in più.
Il Brescia coglie il 4° risultato utile consecutivo superando la Reggiana per 3-1. Lombardi molto concreti a differenza degli emiliani che di ben 18 conclusioni, solo per 3 volte centrano lo specchio della porta. Da segnalare il 3° sigillo stagionale per Torregrossa che quest’anno non ha ancora dimostrato il suo valore.
Risultato Esatto Pescara Brescia
I 7 punti conquistati nelle ultime 4 giornate dagli abruzzesi sono stati di vitale importanza per rientrare in lotta per la salvezza. Il “delfino” ora si trova al 17° posto in Serie B con 11 punti ed in casa ha conquistato 7 punti in altrettante partite subendo la bellezza di 12 reti.
Il Brescia è 10° in campionato con 17 punti (4-5-4) ma in trasferta la formazione di Dionigi stenta non poco: solo 5 punti in 6 partite.
Due anni fa il Brescia si è imposto addirittura per 5-1 allo Stadio Adriatico ed in effetti il Pescara non coglie punti in casa addirittura dal 2016.
Risultato esatto: 2 – 2.