Pronostico Pescara Cremonese 17 gennaio 2021

17 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie B
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:
Doppia Chance 1X

Pronostico Pescara Cremonese Serie B

 

Vittoria importantissima nell’ultimo turno di Serie B per il Pescara in casa della Reggiana. L’1-0 che poi sarà anche il risultato finale, arriva nei minuti finale grazie al gol di Scognamiglio. Risultato tutt’altro che scontato in quanto il Pescara nella ripresa la palla non la tiene praticamente mai (23% di possesso); ciò dovuto sicuramente al fatto che gli abruzzesi rimangono con l’uomo in meno già dopo 40 minuti (doppio giallo a Bellanova).

La Cremonese perde in casa con il Chievo per 2-0. Un risultato prevedibile alla vigilia ma che comunque ha soddisfatto il tecnico Bisoli almeno per la prestazione. Al team di Cremona mancano però i risultati, con la terza sconfitta di fila difatti la situazione in classifica si aggrava.

 

Risultato Esatto Pescara Cremonese

 

Il Pescara è 15° in Serie B con 16 punti e viene da 2 partite senza sconfitte. In casa hanno conquistato 9 punti, 5 dei quali nelle ultime 3 gare e per lo meno ora allo Stadio Adriatico sembra più dura per chi viene a giocare.

La Cremonese è 17° in campionato con 15 punti, reduce da 3 sconfitte consecutive. Bisoli oggi ha bisogno di una prestazione convincente anche se in trasferta ad oggi è arrivato appena 1 vittoria con 6 punti in 8 match.

Lo scorso anno la gara è terminata 1-1 ed a dire il verso il segno X compare nelle ultime 3 sfide giocate in casa del “delfino”. Data la poca qualità delle formazioni, non è cosi scontato che non possa accadere anche oggi.

Risultato esatto: 2 – 1.