Pronostico Pisa Frosinone Serie B
Nonostante una partita giocata in maniere superiore agli avversari (Cosenza) la formazione di D’Angelo non va oltre l’1-1. Possono recriminare solo con se stessi in quanto dopo soli 6 minuti falliscono con Vido la possibilità di portarsi in vantaggio grazie ad un penalty che però non viene trasformato. Arriva cosi prima dell’intervallo il vantaggio dei rossoblu pareggiato nella ripresa, dopo diversi tentativi, da Gucher al 5° stagionale.
Il Frosinone affronta il Pordenone e non va oltre l’1-1 ma ben note sono le attenuanti per la formazione di Nesta che arriva al match decimata. La partita è comunque molto aperta ma gli attaccanti peccano di precisione e solo un rigore realizzato da Ciano fa si che si arrivi al gol.
Risultato Esatto Pisa Frosinone
Il Pisa è 10° in Serie B con 19 punti (4-7-4) ed in casa i toscani hanno guadagnato 10 punti in 7 match. Ciò che si può recriminare alla formazione di D’Angelo è l’eccessiva “pareggite” che li contraddistingue anche se, per una squadra che deve salvarsi, è sicuramente meglio che perdere.
Il Frosinone, con l’obiettivo di ritrovare la Serie A, si trova al 6° posto con 25 punti. In trasferta i “ciociari” sono secondi come rendimento soltanto all’Empoli ma la situazione interna, dovuta ai contagi, pone un grosso interrogativo sulla gara di oggi. Certo è che anche contro il Pordenone la squadra di Nesta ha mostrato la sua tempra.
Gli ultimi 3 scontri diretti fra Pisa Frosinone sono terminati sullo 0-0.
Risultato esatto: 1 – 1.