Pronostico Pisa Reggiana Serie B
Il Pisa interrompe la propria serie positiva perdendo per 2-1 in casa dell’Entella, nonostante il vantaggio iniziale siglato da Caracciolo. Il Pisa fa leggermente meglio nel 1° tempo ma tant’è che si va negli spogliatoi sul risultato di 1-1; nella ripresa, tutto sommato molto equilibrata, arriva il gol di Koutsoupias a decidere la gara.
La Reggiana che veniva da 1 punto nelle ultime 8 partite, torna al successo sul proprio terreno di gioco contro il Vicenza per 2-1. Nonostante la partita in termini di rete sia abbastanza decisa, il pallino del gioco non è quasi mai nelle mani della formazione emiliana brava però nel finalizzare le poche chance create.
Risultato Esatto Pisa Reggiana
Il Pisa è 11° in classifica con 23 punti di cui 13 ottenuti in casa dove non perde da 5 turni.
La Reggiana si piazza al 16° posto con 18 punti (5-3-11) ed in trasferta ha fatto meglio solamente dell’Ascoli in campionato, collezionando 7 punti. E’ reduce da 2 pesanti sconfitte per 3-0 ed 2-0.
La gara di andata di Reggio Emilia è terminata 2-2, tuttavia oggi i padroni di casa sono senza ombra di dubbio i favoriti per conquistare i 3 punti in palio.
Risultato esatto: 2 – 0.