Pronostico Pisa Reggina 6 marzo 2021

6 marzo 2021
ORE
14:00
Serie B
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 1
Quota:

Pronostico Pisa Reggina Serie B

 

Continua l’ottimo momento della formazione nero-azzurra del Pisa che passa anche al Del Duca di Ascoli per 2-0, indirizzando la partita sul giusto binario dopo soli 10 minuti grazie al gol di Mastinu. Al minuto 37 Marconi firma l’8° gol stagionale che porta i toscani sul doppio vantaggio; nella ripresa i marchigiani tengono maggiormente la palla (69%) ma non sono capaci di rendersi pericolosi.

La Reggina interrompe la propria striscia positiva nella disfatta interna contro l’Empoli. C’è poco da dire, la formazione ospite è troppo forte e giustamente seria candidata alla promozione in Serie A. I calabresi peccano di concentrazione sotto porta e nemmeno i cambi nella ripresa di mister Baroni danno il cambio di marcia.

 

Risultato Esatto Pisa Reggina

 

Il Pisa è 9° in Serie B con 36 punti; può vantare una striscia positiva che dura da 5 turni grazie ai 9 gol segnati. In casa tuttavia non vincono dal 30 gennaio: da li in poi sono arrivati 4 pareggi, l’ultimo contro il Vicenza dove sono stati bravissimi a recuperare uno 0-2 dopo 45 minuti.

La Reggina è al 12° posto con 32 punti de in trasferta l’ultima sconfitta è addirittura del 4 gennaio (Ascoli). Grazie ai 10 punti conquistati nelle ultime 5 gare sono fra le squadre più in forma del campionato ed oggi saranno motivati a dimenticare la brutta sconfitta contro la capolista.

In un match fra due squadre in cui deve ancora scattare la scintilla per essere da play-off, prevedo un pareggio utile comunque per non scendere di posizioni.

Risultato esatto: 0 – 0 o in alternativa 1 – 1.