Pronostico Portogallo-Francia, Europei 23 giugno 2021

23 giugno 2021
ORE
21:00
Euro 2020
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1-2
Quota:

Portogallo-Francia mette di fronte i campioni d’Europa in carica e i campioni del mondo nell’ultimo atto del “girone della morte”, il gruppo F che comprende anche Germania e Ungheria: un solo risultato a disposizione per Cristiano Ronaldo e compagni, che rischiano una clamorosa eliminazione.

Pronostico Portogallo-Francia, Europei 23 giugno 2021

Già prima dell’inizio della competizione, Portogallo-Francia era una di quelle gare da cerchiare in rosso per tutti gli appassionati. Una scelta scontata, considerando che si sarebbero affrontate nell’ultimo atto del Gruppo F le squadre rispettivamente campione d’Europa e del mondo in carica. Una sfida che assume a maggior ragione interesse considerando l’intricata situazione di classifica relativa al cosiddetto “girone della morte”, che oltre alla Germania vede ancora in corsa per un posto agli ottavi anche l’Ungheria.

I favoriti sono i transalpini, che possono contare su due risultati su tre e che anche nel pari contro l’Ungheria hanno dato l’impressione di poter comunque segnare in qualsiasi momento e contro qualsiasi difesa. Non che il potenziale offensivo dei lusitani sia inferiore, ma la sensazione è che complessivamente CR7 e compagni non raggiungano lo stesso livello.

Portogallo-Francia, probabili formazioni

Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Semedo, Ruben Dias, Pepe, Guerreiro; Renato Sanches, Danilo Pereira, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Diogo Jota, Cristiano Ronaldo

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Rabiot; Mbappé, Benzema, Griezmann