Pronostico Portogallo-Germania, Europei 19 giugno 2021

19 giugno 2021
ORE
18:00
Euro 2020
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 under
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1-1
Quota:

Portogallo-Germania è una partita della fase a gironi di Euro 2020 e si gioca sabato alle ore 18:00 all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania.

Si è rivelato più complicato del previsto, ma alla fine il Portogallo ha piegato la resistenza dell’Ungheria, mettendo in cascina tre punti preziosissimi. Una vittoria sofferta ma fondamentale, dicevamo. Che adesso consente al Portogallo di affrontare con meno pressioni ed ansie la doppia sfida contro gli altri due colossi del gruppo F, Germania e Francia.

La Germania arriva dalla sconfitta (1-0) patita all’esordio con i francesi: decisiva una sfortunata autorete di Hummels. Ma il c.t. Joachim Low ha ben poco da recriminare, perché la prestazione generale è stata nel complesso insoddisfacente. Da rivedere soprattutto la strategia offensiva: inspiegabile come si faccia a tirare a malapena una volta in porta una squadra che davanti può contare su fior di trequartisti ed attaccanti del calibro di Sané, Gnabry, Havertz, Werner e Muller.

Portogallo-Germania, probabili formazioni

PORTOGALLO (4-2-3-1): Rui Patrício; Semedo, Dias, Pepe, Guerreiro; Danilo, William Carvalho; Diogo Jota, Bruno Fernandes, Bernardo Silva; Ronaldo.
GERMANIA (3-4-2-1): Neuer; Ginter, Hummels, Rüdiger; Kimmich, Gündoğan, Kroos, Gosens; Havertz, Müller; Gnabry.