Pronostico Premier League 12a giornata del 7- 8 novembre 2015/2016

Torniamo oggi ad occuparci dei pronostici della Premier League, giunta oramai alla 12ma giornata. Un traguardo intermedio che ci permette di comprendere quanto possa essere equilibrato, al vertice, il massimo campionato inglese. E come questo equilibrio non contempli il Chelsea, con la squadra di Mourinho sempre più in crisi, e con lo Special One sempre più ridotto in una posizione di forte difesa dagli attacchi che da più parti sembrano giungere. Ma cosa accadrà nella nuova tornata di partite?

Cominciamo con l’occuparci dei match di sabato, il cui calendario è invero piuttosto ricco. Il Manchester United ospita ad esempio il West Bromwich in un match che dovrebbe vedere i Reds di Van Gaal ampiamente favoriti: decidiamo pertanto di supportare i pronostici di maggiore favore e puntare sull’1 fisso.

Sempre sabato Stoke City e Chelsea cercheranno di raggranellare qualche punto che possa migliorare le rispettive classifiche: lo scorso anno il 2 sarebbe stato il risultato più scontato. Questa volta però potrebbe non essere così, e decidiamo di puntare a un prudenziale X, fermo restando l’impossibilità di escludere a priori una nuova debacle dei blues che, questa volta, potrebbe realmente costare la panchina a Mou.

Arriviamo infine ai big match di domenica, con un Aston VillaManchester City piuttosto ostico per i citizens. Decidiamo comunque di sostenere anche in questo caso gli auspici di una vittoria esterna, e puntare sul 2. Vittoria interna più probabile per il Liverpool contro il Crystal Palace: Klopp ha voglia di togliersi una nuova soddisfazione dopo aver superato Mourinho, e il match casalingo è quel che ci vuole. Infine, altra vittoria interna dell’Arsenal, sempre lanciato nelle posizioni di vertice, contro il Totthenam.

Pertanto, riassumiamo ancora una volta i pronostici premier league dodicesima giornata 2015:

  • Manchester United – West Bromwich: 1
  • Stoke City – Chelsea: X
  • Aston Villa – Manchester City: 2
  • Liverpool – Crystal Palace: 1
  • Arsenal – Tottenham: 1

La cinquina è quotata 18.04. Buona scommessa!

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *