Campionato inglese che è arrivato alla sua 21esima giornata. Si giocano 8 sfide Sabato 10 Gennaio e 2 incontri Domenica 11. Classifica riaperta anche in Premier League con il Chelsea che ha concluso male il 2014 con un pareggio e iniziato ancora peggio il 2015 con una sconfitta. Un solo punto in due gare, contro i 4 punti del Manchester City sono stati sufficienti per riportare in parità, a 46 punti, City e Chelsea in classifica, la parità delle due squadre si evince anche dal conteggio dei gol, per entrambe le formazioni 44 gol fatti e 19 subiti.

Partite dalla 21a giornata di Premier League. In Inghilterra si sfidano, Sunderland – Liverpool, Burnley – Qpr, Chelsea – Newcastle, Everton – Manchester City, Leicester – Aston Villa, Swansea – West Ham, West Brom – Hull City, Crystal Palace – Totthenam, Arsenal – Stoke City e Manchester United – Southampton. Unica sfida di classifica di giornata è Manchester United – Southampton, formazioni che si sono sfidate all’andata lo scorso 8 Dicembre con vittoria dei Red Devils.

Pronostici Premier League 21a Giornata 10 Gennaio 2015 Per questa giornata di Premier League abbiamo deciso di sfruttare il Bonus di Paddy Power.it, giocando la nostra classica multipla da 5. Giochiamo, vittoria Liverpool (2) a 1.80 – vittoria Burnley (1) a 2.05 – vittoria Manchester City (2) a 1.80 – Vittoria Aston Villa (2) a 3.50 e vittoria Swansea (1) a 2.15. Con 5 euro puntati si può portare a casa una vincita potenziale di 249 euro. Ecco la nostra schedina.

paddy_2

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.