Pronostico Psg-Manchester City, 28 aprile 2021

28 aprile 2021
ORE
21:00
Champions League
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Psg-Manchester City è il match d’andata valido per la semifinale di Champions League, in programma mercoledì 28 aprile alle ore 21:00. Di seguito, l’analisi e il pronostico della nostra redazione.

Si sfidano le due squadre più forti del momento, sicuramente più in forma, tanto che i tifosi hanno definito questo match una “finale anticipata”.

Psg e Manchester City hanno dimostrato in questa Champions di saper giocare un calcio spettacolare in tutti i reparti, tanto che sono state in grado di eliminare rispettivamente le tedesche Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Una partita molto equilibrata in cui si registra solo un precedente: nell’edizione del 2016, ad avere la meglio fu il City ai quarti di finale. Ora l’ago della bilancia sembra pendere più dalla parte del Psg, che gode di un organico pazzesco, principalmente in fase offensiva.

Difficile capire chi potrà avere la meglio in questo match. Come detto, è possibile puntare sul Psg, ma solo come Doppia Chance. L’alternativa è puntare sui Goal, con alternativa Multigol, considerando che le emozioni non dovrebbero mancare.

 

Resta costantemente aggiornato su tutte le notizie di Champions League per realizzare la tua schedina vincente