Pronostico Real Madrid Villareal 22 maggio 2021

22 maggio 2021
ORE
18:00
Liga Spagnola
real madrid
VS
villarreal

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
3 - 1
Quota:
Multigol casa 1 - 3
Multigol 2 - 5

Pronostico Real Madrid Villareal Liga spagnola

 

Il Real Madrid supera con una certa difficolta l’Atletico Bilbao sul terreno di gioco dei baschi. L’1-0 finale grazie al gol di Nacho matura nella ripresa, esattamente al minuto 68: la formazione di Zidane però dimostra ancora una volta tutta la propria difficoltà in fase realizzativa, impegnando pochissime volte il portiere avversario.

Il Villareal gioca una signora partita in casa contro il Siviglia portando a casa 3 punti importanti per le speranze d’Europa. Il 4-0 finale vede un protagonista su tutti, l’ex Milan Carlos Bacca autore di una tripletta: a spianare la strada alla formazione del “sottomarino giallo” l’espulsione per doppia ammonizione di Diego Carlos al 52′.

 

 

Risultato Esatto Real Madrid Villareal

 

Il Real Madrid si trova al 2° posto della Liga spagnola con 81 punti (24-9-4) di cui 39 in casa dove ha il 3° miglior rendimento della competizione: gli ultimi pareggi interni contro Siviglia e Betis hanno compromesso la corsa al titolo che rimane comunque aperta.

Il Villareal si trova al 7° posto con 58 punti, l’ultimo valido per i preliminari di Europa League ma con diverse squadre praticamente attaccate, qualora oggi dovesse arrivare una sconfitta, il rischio di rimanere a bocca asciutta è molto alto.

Il Real Madrid deve vincere e sperare che l’Atletico stecchi nella trasferta di Valladolid (in piena lotta salvezza) per laurearsi campione di Spagna; i precedenti negli scontri diretti sono a loro favore perciò oggi i dubbi su una loro mancata vittoria sono davvero pochi.

 

Risultato esatto: 3 – 1.