[checklist]

[/checklist]


ARCHIVIO

Sabato 10 dicembre 2011 alle ore 22.00 è il giorno del “clasico de Espana“, ovvero la sfida più seguita al mondo, enorme è la rivalità tra i due club, tanti i campioni a confronto partendo dagli allenatori Mourinho – Guardiola, Ronaldo – Messi, Xavi – Alonso.

Pronostico Real Madrid – Barcellona: 2-1

Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!

I pronostici per Real Madrid – Barca sono abbastanza buoni, la cosa strana è che per la prima volta dopo anni i migliori bookmakers online azzardano la vittoria dei blancos, come del resto potete comprovare:

Real Madrid 2.30;  X 3.50;  Barcellona 2.80.

Il Real Madrid per questo derby di Spagna ha alcune cose a suo favore, ovvero lo stadio (si giocherà al Bernabeu), il filotto di vittorie consecutive e la tranquillità di essere a +6 dei rivali in classifica.

Le strategie e gli assi nella manica ce ne sono diverse da ambo le parti ed è appunto da queste che potrebbe risolversi la partita come successe nel 2009 che all’epoca il novello allenatore Guardiola mise per la prima volta Messi al centro con Eto’o e Henry larghi sulle fasce e la mossa premiò l’allenatore culè con il conseguente risultato tennistico che tutti sanno.

Per scommettere Real Madrid – Barcelllona, clicca qui

Ad oggi le indecisioni da parte di Mourinho sarà il ballottaggio tra Benzema e Higuain e per Guardiola la titolarità tra l’ex udinese Sanchez e Villa, ci saranno altre sorprese!?..beh! per ora abbiamo già alcuni indizi importanti per poter scommettere e vincere.

Tuttavia sapendo come gioca lo stratega portoghese che per vincere farebbe di tutto e come giocano i catalani, ovvero un  piano di gioco fuori dal normale,  suppongo che i difensori blancos Ramos, Marcelo, Pepe e Arbeloa sanno come annientare lo snervante possesso palla del Barcellona, per questo azzardo per la vittoria del Real Madrid.

Per scommettere Real Madrid – Barcelllona, clicca qui

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.