Pronostico Real Madrid Napoli

Prima italiana a scendere in campo negli Ottavi di Champions League 2016/2017 sarà il Napoli, impegnato nella storica sfida al cospetto dei Campioni in Carica del Real Madrid, con gara di andata allo Stadio Bernabeu che si giocherà Mercoledi 15 Febbraio alle ore 20.45.

Il Napoli non può certo dirsi fortunato nel sorteggio, dato che dopo aver vinto il proprio girone era lecito attendersi un accoppiamento più morbido. Purtroppo per i partenopei invece, l’urna ha riservato il peggiore tra gli avversari, ovvero il Real Madrid, arrivato decisamente a sorpresa secondo nel proprio girone alle spalle del Borussia Dortmund. La sfida apparentemente sembra impari, ma il Real quest’anno seppur dominatore della Liga, non si è ancora dimostrata una armata invincibile, ed il Napoli ha tutti i mezzi per mettere in seria difficoltà i Blancos. Fondamentale sarà non compromettere la qualificazione nella gara di andata e poi giocarsi tutto al San Paolo.

Grazie al nostro Comparatore Quote possiamo offrirvi le previsioni dei principali bookmaker per questa attesissima sfida:

Il favore del pronostico è ovviamente dalla parte del Real Madrid anche se la qualificazione non sarà affatto semplice come si può pensare. Il Real sa benissimo che è meglio gettare le basi nella gara di andata e che ridursi a giocare il tutto per tutto al San Paolo sarebbe troppo rischioso. Per questo Zidane e i suoi sicuramente punteranno subito sull’intensità che gli è propria, cercando di sfruttare anche la spinta del Bernabeu, in grado di mettere psicologicamente in difficoltà squadre non abituate a certi palcoscenici. Dal punto di vista tattico però, un maestro come Sarri saprà senza ombra di dubbio approntare le contromisure adatte per fermare CR7 e soci. Difficilmente il discorso qualificazione si chiuderà dopo soli 90 minuti.

Secondo la nostra opinione, la gara di andata si chiuderà con la vittoria del Real Madrid.

Approfitta della fantastica promozione di Betfair e delle eccezionali quote maggiorate proprio per questa partita !

Veniamo ora ai nostri consigli sulle altre scommesse :

Risultato Esatto Real Madrid vs Napoli : 2-1 a quota 7.90 su Sisal

Tempo del Secondo Goal : 2 a quota 4.20 su Eurobet

Goal/No Goal : Goal a quota 1.60 su Betclic

Primo/Secondo Tempo : 2/1 a quota 17.00 su Bet365

Formazioni:
Nessuno squalificato da ambo le parti. Per quanto riguarda gli infortuni invece, Milik sarà a disposizione del tecnico e sarà una freccia di non poco conto al suo arco. In casa Real invece Zidane dovrà fare i conti con le assenze non da poco di Bale, Carvajal, Marcelo e Modric. A parte il gallese, si spera di avere gli altri a disposizione per la gara di ritorno.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (2 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *