Pronostico Real Madrid – Roma Ottavo di finale Champions League

Fischio di inizio 8 marzo 2016 ore 20.45

Il Real Madrid sembra aver chiuso la pratica del passaggio del turno nella gara di andata. L’Olimpico è stato espugnato per 2-0, e difficilmente i giallorossi avranno le forze per ribaltare i pronostici.

Possiamo solo consigliare di non dare per spacciata la Roma, perchè nel lasso di tempo che è passato dalla sfida dell’Olimpico, a quella che si svolgerà a Madrid, sono cambiate tante cose. La più importante è stato il cambio allenatore. Spalletti, al debutto in champions league, ha totalmente stravolto la squadra e questo ha influito parecchio sul rendimento della squadra.

Come seconda cosa il Real si presenterà al Bernabeu, con lo spettro del derby perso contro l’Atletico che potrebbe farsi sentire. Inoltre lo spogliatoio dei galacticos sembra un pò diviso per le ultime dichiarazioni del “bicho” Ronaldo.

Il pronostico

Per la gara di andata avevamo previsto 2 gol e la prima marcatura di Cristiano Ronaldo. E così, effettivamente, è stato. Peccato solo che avevamo previsto una maggiore pericolosità dei giallorossi, che invece hanno ceduto le armi in un secondo tempo in cui non sono riusciti a fronteggiare l’ondata delle merengues. Confermiamo a maggior ragione i pronostici di passaggio del turno del Real, con nuova vittoria dei madridisti.

Consigli per scommettere

  • Quota passaggio del turno: Real Madrid
  • Quota match: Real Madrid
  • Risultato esatto: Real Madrid – Roma 2-0

  • Primo marcatore: Cristiano Ronaldo

Probabili formazioni

  • Real Madrid: Navas, Varane, Ramos, Ronaldo, Kroos, Benzema, James Rodriguez, Marcelo, Carvajal, Modric, Isco.
  • Roma: Szczesny, Rudiger, Digne, De Rossi, Perotti, Salah, Pjanic, Vainqueur, El Shaarawy, Florenzi, Manolas.

Statistiche

Il Real Madrid ha vinto 2-0 sul campo della Roma, ponendo una serissima ipoteca sul passaggio ai quarti di finale. Che la gara fosse difficile, per i giallorossi, lo si era capito fin dal sorteggio: ma che il Madrid dimostrasse la sua forza con un possesso palla del 60%, tiri quasi doppi rispetto alla Roma (19 contro 10) e un passaggio palla che ha sfiorato i 700 passaggi, pochi potevano preventivarlo.

Le reti dell’andata sono state siglate da Cristiano Ronaldo, al 57′, e da Jesè, all’86’, 4 minuti dopo il suo ingresso in capo. Per la Roma, solo 1 tiro in porta: un pò pochino, per sperare nel buon bottino.

Vai alla pagina generale dei pronostici champions league per leggere il pronostico degli ottavi di finale!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.