Pronostico Real Madrid Valencia Liga spagnola

 

Vittoria difficile per il Real Madrid sul campo dell’Huesca per 2-1. Il primo tempo non vive di grosse emozioni con alcune conclusioni da entrambe le parti che però peccano di precisione; nella ripresa è la squadra di casa a passare in vantaggio ma grazie ad una inaspettata ma decisiva doppietta di Varane, i blancos portano a casa i 3 punti.

Il Valencia con dei piccoli passettini si porta sempre più verso la zona di centro classifica. L’1-1 di Bilbao è sicuramente un passo in avanti perchè ottenuto su un campo difficile e con una discreta prestazione.

 

Risultato Esatto Real Madrid Valencia

 

Il Real Madrid si trova al 2° posto in Liga spagnola con 43 punti insieme al Barcellona. In casa recentemente hanno perso per 2-1 contro il Levante, confermando una fragilità interna che al momento non consente loro di lottare per il titolo. Serve continuità.

Il Valencia è 12° in classifica con 24 punti: in trasferta hanno ottenuto solo 10 punti vincendo appena 2 partite. Da registrare la fase difensiva che con 16 gol subiti in 12 partite deve migliorare.

Lo scorso anno la squadra di Madrid ha vinto per 3-0 ed in effetti il Valencia al Bernabeu ha faticato spesso: negli ultimi anno solo nel 2017 è riuscito ad uscirne indenne. Ospiti in crescita, ma oggi la vedo molto dura.

Risultato esatto: 2-1.