PRONOSTICO DI WILLIAM HILL A FAVORE DELLA ROMA VINCENTE A quota 2.10

La partita avrà inizio mercoledì 4 novembre 2015 alle ore 20,45, allo Stadio Olimpico di Roma, in diretta Sky, Mediaset Premium e Streaming.

Per la Roma è fondamentale una vittoria in champions league e dovrà ottenerla in casa contro i tedeschi del Bayer Leverkusen.

All’andata finì 4-4 tra lo stupore di tutti. L’unica nota positiva vista in quella sfida è stata la reazione dei giallorossi sotto di una rete, riuscire a ribaltare il risultato.

Peccato per gli ultimi minuti finali che a causa di una difesa ballerina la Roma si fece rimontare.

TESTA A TESTA
La Roma arriva alla vigilia del big macht di champions in ottime condizioni, dopo una sconfitta in campionato contro l’Inter, cerca il riscatto.

Stessa situazione per il Bayer Leverkusen che arriverà all’Olimpico, dopo la sconfitta esterna contro il Wolsfburg in Bundesliga.

CONSIGLI PER SCOMMETTERE

vittoria Roma a quota 2.10 su Snai

pareggio a quota 3.50 su William Hill

vittoria Bayer Leverkusen a quota 3.30 su Snai

Risultato esatto Roma vs Bayer Leverkusen 2-0 a quota 13.00 su Snai

QUI ROMA: Garcia proporrà il solito ed aggressivo 4-3-3 con il solito trio di centrocampo Naingolaan – De Rossi e Pianjc ed un tridente formato da Salah, Gervinho e Florenzi. Ballottaggi in vista che il tecnico francese dovrà valutare per inserire la prima punta Dzeko, dal primo minuto.

QUI LEVERKUSEN: per il tecnico tedesco Roger Schmidt sarà un classico 4-4-2 dove vedremo il nostro Donati, il centrocampo a 4 guidato da Kramer con gli esterni Bellarabi e Calhanoglu. Attaccoo composto dal pericolosissimo Chicharito Hernandez e Mehmedi.

PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3)

LEVERKUSEN (4-4-2)

Dai un occhiata a tutti gli altri rimanenti pronostici champions league

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.