Il match tra Roma e Fiorentina è ormai un classico della prima giornata di Serie A: di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Roma-Fiorentina, Serie A: 22 agosto 2021

Nuovi tecnici e nuove vite per Roma e Fiorentina che hanno bisogno di riscattare un’ultima stagione non proprio brillante. In una sfida che spesso ha regalato gol e spettacolo, anche all’esordio in campionato, i favoriti sono i padroni di casa della Roma. Entrambi i portieri però, potrebbero faticare a tenere la propria porta inviolata.

Mourinho potrebbe far subito debuttare dal primo minuto l’ultima arrivato, Tammy Abraham. Alle sue spalle torna Nicolò Zaniolo, insieme alle certezze Pellegrini e Mkhitaryan. Nella difesa orfana di Smalling invece, spazio alla coppia Mancini-Kumbulla.

Italiano invece riparte dal punto di forza Vlahovic, e se lo gode finchè potrà. Ai suoi lati dovrebbero esserci Nico Gonzalez e Sottil, con Bonaventura a centrocampo. In difesa, sugli esterni, Venuti favorito su Milenkovic e Lirola, e Biraghi sicuro di un posto a sinistra.

Roma-Fiorentina, probabili formazioni:

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Mancini, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham

Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Venuti, Martinez Quarta, Pezzella, Biraghi; Castrovilli, Pulgar, Bonaventura; Nico Gonzalez, Vlahovic, Sottil

Il match sarà visibile sui canali Dazn a partire dalle ore 20:45, anche in versione streaming tramite app.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE