Sfida impegnativa all’Olimpico per la Roma contro il Genoa di Ballardini, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Roma-Genoa, Serie A 7 marzo 2021

Pareggio nel derby per l’una, vittoria al 90′ per l’altra. Questo il resoconto del turno infrasettimanale per Roma e Genoa. Il grifone, che aveva perso anche domenica contro l’Inter, vuole tornare a fare bottino pieno, mentre la Roma ha bisogno di punti validi per la zona Champions. I giallorossi rimangono favoriti, anche se Paul Lopez potrebbe faticare a mantenere la porta inviolata.

Fonseca, senza Veretout, potrebbe far tornare in mezzo al campo Pellegrini. Al suo fianco si giocano un posto Villar e Diawara, mentre sulla trequarti è pronto a tornare pedro dal primo minuto. Così come Karsdorp sull’out di destra.

Ballardini invece potrebbe schierare un undici molto simile a quello visto nel derby. Zappacosta però potrebbe tornare a destra con Czyborra a sinistra. In cabina di regia Badelj con Zajc e Strootman. Davanti la coppia Destro-Shomurodov.

Roma-Genoa, probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Smalling; Karsdorp, Pellegrini, Villar, Spinazzola; Pedro, Mhkitaryan; Mayoral All. Paulo Fonseca

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra; Destro, Shomurdov All. Davide Ballardini

Roma-Genoa, dove vederla in Tv:

Il lunch match tra Roma e Genoa, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite l’app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATRO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE