Serie A – 30a giornata. Sabato, 19 Marzo 2016, 20:45
Si giocherà allo Stadio Olimpico Di Roma
Vittoria Roma: la quota più alta su Paddy Power a 1.72
Vittoria Inter: la quota più alta su William Hill a 3.50
Pareggio: la quota più alta su Eurobet a 4.60
La Roma di Spalletti dopo la delusione champions, riparte dal campionato, dove fino ad’ora ha raccolto 4 risultati utili consecutivi. Di fronte troverà un Inter che dopo l’incredibile prestazione in Coppa Italia contro la Juve, doveva dimostrare ai tifosi delusi, di giocare sempre ai quei livelli e fin d’ora lo stanno pure dimostrando.
Gli ultimi risultati utili consecutivi contro Palermo e Bologna, testimoniano questa grande ricrescita.
La situazione attuale vede i giallorossi stabili al terzo posto, valevole per i duri preliminari champions di agosto e i nerazzurri che credono ancora al terzo posto. E’ chiaro che la pazza Inter ha tutte le potenzialità per poter raggiungere l’obiettivo. Ma dovrà riuscire a battere la Roma all’Olimpico.
Nell’ipotetico scenario che i nerazzurri battessero la Roma, compierebbero un enorme passo in avanti e si porterebbero a soli 2 punti dalla zona calda. Cambiando i ruoli, se dovesse la Roma battere l’Inter, manterrebbe la situazione stabile.
E’ chiaro che ad entrambe serve la VITTORIA!
Indovinare un pronostico del genere è difficilissimo e per aiutarci possiamo andare indietro nel tempo e scrutare il testa a testa tra i due club. Ovviamente si parla di ptrettamente statistici. Con gran curiosità possiamo vedere che i confronti diretti sono in perfetta parità. Ovvero dal 2013 al 2016 si sono scontrate 7 volte , dalla quale sono usciti 3 vittorie, 3 sconfitte a testa ed un pareggio.
Va male all’Inter per i grandi assenti della serata. Palacio squalficato e Icardi incerto. Per la formazione della capitale invece tutti disponibili!
L’ultima vittoria in questa stagione, appartiene all’Inter che vinse in casa per il risultato esatto di 1-0!
Consigli per scommettere
Quote esito finale 1/x/2:
Risultato esatto Roma vs Inter= 1-1
Primo marcatore: Florenzi a quota 7.00 o Eder a quota 8.50 su Snai
Esito primo tempo: vittoria Roma a a 2.60 su Paddy Power
Vince il secondo tempo:Roma a quota 2.40 su Bet365
Doppia chanche: Roma e pareggio a 1.09 su Paddy Power
Probabili formazioni
Nessun ballottaggio per entrambe le squadre.
Roma: Szczesny, Florenzi, Manolas, Zukanovic, Digne,Pjanic, Naingolann, Perotti, Salah, El Shaarawy, Dzeko.
Inter: Handanovic, Miranda, Murillo, Nagatomo, D’Ambrosio, Brpzovic, Medel, Kondogbia, Ljacic, Eder, Perisic.
Info utili: Pronostici vincenti Serie A
ARCHIVIO
Serie A– sabato 27 marzo 2010 alle ore 18.00, andrà in onda allo stadio Olimpico, il super big-macht Roma – Inter, decisivo (o quasi) per la corsa per la vittoria dello scudetto.
Se vuoi scommettere ora sulla partita Roma – Inter, clicca su Bwin.it o BetClic.it
Roma: i giallorossi di Ranieri, dopo la vittoria sul Bologna affrontano i nerazzurri di Mourinho, fortunatamente tutti i giocatori sono disponibili, si vocifera che pure Totti potrebbe essere convocato per questa grande sfida che insieme a Pizzarro, Vucinic, Toni e Riise formano il reparto offensivo ideale per riuscire nell’ impresa di battere la squadra milanese.
Inter: i nerazzurri dopo la vittoria contro il Livorno grazie ad uno scatenato Eto’o, potrebbe andare a Roma senza alcune pedine importanti (vedi il caso Balotelli e l’acciacco di Sneijder), ma per Mourinho, la parola “arrendersi” non esiste e quindi per quanto riguarda il modulo di gioco, ci dovremo aspettare di tutto!
Se vuoi scommettere ora sulla partita Roma – Inter, clicca su Bwin.it o BetClic.it
Pronostico: sia l’Inter che la Roma, sono arrivate in buona salute e forma alla fase finale del campionato, entrambe le squadre sono super motivate e sono solo 4 i punti che le separano. Il fattore campo e i tifosi sono l’arma in più per la Roma ma è comunque difficile intimidire una squadra come l’Inter, quindi il mio pronostico vira per la vittoria dei nerazzurri!
Se vuoi scommettere su altri eventi calcistici, fallo ora!, cliccando su Bwin.it o BetClic.it