Sabato 22 dicembre 2012, alle 20.45, il posticipo della 18^ giornata di Serie A sarà di alta classifica: in campo, allo stadio Olimpico di Roma, i giallorossi di Zeman riceveranno il Milan.

QUOTE ROMA-MILAN (2.40 – 3.45 – 2.80).

Si tratta di due squadre che vorrebbero rientrare tra le pretendenti alla lotta per la zona Champions League. E quindi diventa una sfida decisiva per rilanciare o sopire le motivazioni dell’una e dell’altra squadra.
La Roma di Zeman non avrà a disposizione il difensore Castan, oltre agli infortunati Taddei e Marquinho.

Il Milan di Allegri, invece, non avrà nessun giocatore appiedato dal giudice sportivo. Ma dall’infermeria non uscirà ancora Pato, oltre ai lungodegenti Didac Vila e De Jong (per quest’ultimo, com’è noto, stagione finita). Da monitorare la condizione di Bonera.

Consigli per effettuare la scommessa Roma – Milan.

I bookmaker danno favorita la Roma, il cui successo paga 2.40 volte l’importo scommesso.
Quote però in bilico, visto che la vittoria del Milan è data a 2.80. La quota che paga di più è il pareggio, che invece si attesta a 3.45. La giocata “Gol”, forse la più sicura, è data a 1.36 (“No Gol” a 2.87).

I consigli della nostra redazione è a favore della formazione milanese che sta attraversando un periodo veramente formidabile in seguito al filotto di vittorie compiute sino ad ora!

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.