Pronostico Roma Milan

Dopo la vittoria nel derby e la scampagnata in Romania per l’Europa League, la Roma torna subito in campo per un altro big match, visto che la 16ma Giornata di Serie A 2016-2017 propone il confronto diretto con il Milan per il secondo posto in classifica, con calcio d’inizio Lunedi 12 Dicembre all ore 21.00.

Le due squadre infatti sono al momento le uniche candidate al ruolo di anti-Juve e seguono i bianconeri a 4 punti di distanza. Entrambe dopo un inizio leggermente stentato hanno ingranato la marcia meritandosi questa importante posizione di classifica. Chiaro che chi uscirà vincitore da questo match avrà la strada spianata per un posto in Champions League e potrebbe anche recuperare qualche punticino alla capolista, mentre al contrario gli sconfitti vedranno molto probabilmente le inseguitrici avvicinarsi.

Grazie al nostro Confronta Quote possiamo offrirvi tutte insieme le previsioni dei principali bookmaker pre quanto riguarda questo importantissimo match !

Il netto favore per la Roma probabilmente è giustificato dal fattore casalingo e dall’ottimo momento di forma degli uomini di Spalletti. Bisogna però tenere presente che i giallorossi tra infortuni e squalifiche devono far fronte ad assenze importanti, ed inoltre il Milan ha dimostrato quest’anno di potere tenere testa a chiunque. Per questo secondo la nostra analisi, la partita terminerà con la vittoria del Milan.

Veniamo quindi ai nostri consigli per le migliori scommesse :

Primo Marcatore : Lapadula.
Risultato Esatto Roma vs Milan : 0-2 a quota 14.50 su Betclick

Esito 1X2 Primo Tempo : X a quota 2.25 su Betfair
Minuto Primo Goal : 16-30 a quota 3.60 su PaddyPower
Under/Over : Under 2.50 a quota 2.40 su 888sport

Ultime news sulle formazioni :
Roma: Indisponibile Salah. Abbastanza clamoroso l’esito del ricorso contro la squalifica di due giornate a Strootman : annullata la squalifica, l’olandese ci sarà. Probabile la riproposizione del 3-4-1-2 che ha portato alla vittoria nel derby, con Naingollan ad agire alle spalle di Dzeko e Perotti.

Milan : Bonaventura a sorpresa recupererà e prenderà il suo posto in mezzo assieme a Locatelli e Pasalic al posto dello squalificato Kucka. In avanti Niang e Suso dovranno innescare Lapadula, che ha la sua grande chance da titolare in una partita importante, dato il suo eccellente stato di forma e i dubbi sul recupero di Bacca dal leggero infortunio.

1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...

Articolo utile? Condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *