Big match di giornata all’Olimpico tra Roma e Milan, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Roma-Milan, Serie A 28 febbraio 2021

Dopo la sconfitta nel derby e il pareggio di Benevento, Roma e Milan sono in cerca di riscatto. Distanti ora 5 punti in classifica, i tre punti in palio potrebbero portare i giallorossi ad un passo dal secondo posto, o il Milan a distanza di sicurezza dal limite della zona Champions. All’andata fu un rocambolesco 3-3 e anche all’Olimpico vista la potenzialità dei due attacchi, potremmo vedere più di un gol.

Pioli, ancora senza Bennacer, dovrebbe confermare Tonali in mezzo al campo. In difesa la coppia Romagnoli Kjaer, con Tomori probabilmente ancora in panchina. Unico ballottaggio sulla trequarti tra Rebic e Leao, con il croato ancora favorito. Davanti Ibra.

Ancora problemi in difesa invece per Fonseca, che non dovrebbe modificare però il suo classico 3-4-2-1. Spinazzola potrebbe agire ancora nel terzetto arretrato. In mezzo al campo Veretout e Villar. Davanti sicuri Mhkitaryan e Pellegrini, ma ballottaggio tra Mayoral e Dzeko.

Roma-Milan, probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mhkitaryan; Dzeko All. Paulo Fonseca

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic All. Stefano Pioli

Roma-Milan, dove vederla in Tv:

Il posticipo di domenica alle ore 20:45, tra Roma e Milan, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE