Sabato 29 ottobre 2011 alle ore 18.00 andrà in scena la super sfida all’Olimpico tra Roma – Milan e secondo le quote fornite dai migliori siti di scommesse online vediamo che il Milan, sebbene si giochi all’Olimpico è la favorita per questa sfida.
Le quote per questa sfida sono a favore del Milan che sebbene giochi fuori casa, i migliori bookmakers vedono più favoriti i rossoneri, probabilmente anche per come hanno vinto le ultime due sfide. Vediamo le quote di Roma – Milan:
vittoria Roma 2.75; pareggio 3.20; vittoria Milan 2.50.
Approfitta del bonus per scommettere con Bwin!
In casa Milan stanno vivendo un gran momento, realizzando sette goal in due partite si ripropone la candidata numero uno per lo scudetto, grazie anche agli acquisti last minute come Nocerino che ha portato inaspettatamente corsa e qualità al centrocampo rossonero. Rientreranno pure Nesta e Van Bommel ma il vero dubbio per Allegri sarà decidere se far partire titolare Cassano o Robinho.
Per quanto riguarda la Roma, per vincere, dovranno fare la partita perfetta e finalizzare qualsiasi occasione gli si capiti davanti, senza permettersi il lusso di sbagliare. I giallorossi è bello vederli giocare, grazie al progetto tecnico di Luis Enrique per la quale domenica non potrà contare su Totti, ma non è un problema per il tecnico spagnolo che mette tutti i giocatori sullo stesso piano, per vederli tutti competitivi.
Se vuoi scommettere sulla sfida Roma – Milan, clicca qui
Pronostico: sebbene la Roma giochi un bel calcio e che le sconfitte subite fino ad’ora non le meritava, siamo tutti d’accordo, però è ancora una squadra in fase di cambio generazionale e ci vorrà tempo per riuscire a vedere una Roma vincente, mentre il Milan ha una squadra compiuta con fuoriclasse che possono cambiare la partita, vedi ad esempio Boateng, Ibrahimovic, Cassano e Robinho. Per questo motivo trovo il Mlan favorito per la vittoria.
Per scommettere sicuro nei siti autorizzati AAMS, clicca qui