Roma – Parma Serie A 8 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio Olimpico)
Le due squadre in maggiore difficoltà dalla ripresa del campionato si affrontano nella gara all’insegna del riscatto, per provare a scacciare le critiche e rialzare la testa in questo finale di stagione. La Roma, dopo la vittoria in rimonta contro la Sampdoria, è uscita sconfitta nelle tre sfide successive con Milan-Udinese-Napoli, facendosi raggiungere in classifica proprio dai partenopei in quinta posizione a quota 48 punti. Il Milan, settimo in classifica, si ritrova a -2 e il Verona insegue a -6. La qualificazione alla prossima Europa League è un obiettivo troppo importante per non essere centrato.
Al contempo, il Parma vive uno dei momenti più complessi della sua stagione dopo la ripresa del campionato, come testimoniano i 4 punti conquistati nelle 5 gare post covid-19 e le tre sconfitte consecutive nelle ultime sfide. Prima dello stop della Serie A, la squadra di D’Aversa sognava un posto europeo, oggi lontano 7 lunghezze e considerato pura utopia a causa delle ultime prestazioni di certo non all’altezza.
La Roma deve reagire per riprendere il passo delle sue dirette concorrenti europee, anche perché la rosa ha qualità e sembra davvero difficile ipotizzare una quarta sconfitta contro una squadra in grande difficoltà che farebbe aprire una crisi a poche giornate dal termine del campionato.
SCHEDINA PRONTA ROMA – PARMA SERIE A 8 LUGLIO 2020
Pronostico Roma vs Parma Serie A 8 luglio 2020
– 1 a quota 1,65 su Unibet
– Goal a quota 1,75 su Bet365 che offre un bonus benvenuto del 100% sul primo deposito fino ad un massimo di 100€
– Over 2.5 a quota 1,65 su Eurobet