Roma in cerca di punti Champions in casa contro lo Spezia, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Roma-Spezia, Serie A 23 gennaio 2021

Dopo la brutta sconfitta nel derby, la Roma è in cerca di riscatto contro lo Spezia. I giallorossi devono subito dimenticare i tre gol subiti dalla Lazio, mentre le Aquile dopo il pari contro il Torino, sono si trovano a +5 dalla zona retrocessione. Gli uomini di Fonseca in questo campionato, hanno dimostrato di soffrire i big match. Ma allo stesso tempo, di non sbagliare mia contro le medio-piccole. Il pronostico è tutto dalla loro parte, ma gli ospiti potrebbero anche trovare un gol.

Nonostante la brutta prestazione di venerdi scorso, in difesa dovrebbe essere confermato Ibanez. Insieme a Smalling e Mancini. Sugli esterni Karsdorp e Spinazzola devono tornare sui propri livelli. Mentre sulla trequarti Mhkitaryan e Pellegrini potrebbero partire ancora dal primo minuto, con Pedro pronto a subentrare.

Italiano invece spera di ritrovare N’Zola al centro dell’attacco. Se non dovesse farcela è pronto ancora il giovane Piccoli. In difesa sarà squalificato Vignali. E sull’out di destra potrebbe adattarsi ancora Estevez. A centrocampo invece spazio a Maggiore-Agoume e Pobega.

Roma-Spezia, probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Villar, Veretout, Spinazzola; Mhkitaryan, Pellegrini; Dzeko All. Paulo Fonseca

Spezia (4-3-3): Provedel; Estevez, Terzi, Chabot, Marchizza; Pobega, Agoume, Maggiore; Gyasi, N’Zola, Farias All. Vincenzo Italiano

Roma-Spezia, dove vederla in Tv:

Il match in programma sabato alle ore 15:00, sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. Anche in streaming tramite app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER EEALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE