La domenica di Serie A vedrà impegnate Roma e Torino alle ore 18:00. I giallorossi non vogliono perdere terreno dall’Atalanta, attualmente quarta in classifica. Di fronte l’ostico Torino di Ivan Juric. Calcio d’inizio ore 18:00.

Pronostico Roma-Torino, Serie A: 28 novembre 2021

La doppia vittoria nelle ultime due gare (Genoa in Serie A e Zorya in Conference League) ha ridato serenità ad un ambiente che si era sgonfiato dopo l’esaltazione iniziale. Mourinho vuole sfruttare questo trend per continuare a correre in classifica e non rischiare di vedere scappare l’obiettivo stagionale, ovvero il quarto posto. Dall’altra parte un Torino che ha messo in difficoltà molte big di questo campionato e che proverà a portare via punti dall’Olimpico. Una partita che si preannuncia equilibrata, ma alla fine la Roma dovrebbe riuscire a spuntarla di misura.

Roma-Torino, probabili formazioni:

Roma (3-5-2): Rui Patricio, Mancini, Smalling, Ibanez, Karsdorp, Pellegrini, Diawara, Mkhitaryan, El Shaarawy, Zaniolo, Abraham.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic V., Djidji, Bremer, Buongiorno, Singo, Lukic, Pobega, Vojvoda, Praet, Brekalo, Belotti.

Il match sarà visibile sull’app Dazn (disponibile per smart TV, smartphone, PC, tablet e laptop).

RESTA SEMPRE AGGIORNATO SUI PRONOSTICI DELLA SERIE A PER AVERE LA TUA SCHEDINA VINCENTE