Roma – Udinese Serie A 2 luglio 2020 ore 21.45 (Stadio Olimpico)

La Roma per riprendere il cammino verso la Champions League dopo la sconfitta di San Siro con il Milan, l’Udinese per scacciare la crisi ed una classifica che si fa sempre più preoccupante. I giallorossi, distanti 9 punti dalla quarta posizione occupata dall’Atalanta, devono rialzare la testa dopo la deludente trasferta di Milano per non dire addio ai sogni Champions. Le difficoltà fisiche sono evidenti, così come sembra palese una condizione psicologica influenzata dalle vicende societarie.

Per l’Udinese potrebbe essere la gara della svolta, anche per allontanare le paure che si fanno sempre più manifeste vista la vicinanza con la zona più calda della classifica. Le due sconfitte patite contro Torino e Atalanta dalla ripartenza della Serie A pesano tantissimo, perché il gruppo di Gotti è fermo a quota 28 punti, +3 dalla retrocessione e con tanti punti interrogativi da sciogliere.

Ci si aspetta una risposta rabbiosa da parte della Roma, perché l’Atalanta corre e un altro passo falso potrebbe decretare la parola fine sui sogni Champions. L’Udinese farà una partita prettamente difensiva, anche se gli spazi lasciati dai giallorossi in ripartenza potrebbero essere una chiave.

Resta costantemente aggiornato su tutti i pronostici di Serie A per realizzare la tua schedina vincente

SCHEDINA PRONTA ROMA – UDINESE SERIE A 2 LUGLIO 2020

Screenshot 20200628 192056

Pronostico Roma vs Udinese Serie A 2 luglio 2020 

– 1 a quota 1,60 su Sisal

– Goal a quota 1,85 su Betflag che offre un bonus benvenuto di 10€ free al momento della registrazione 

– Over 2.5 a quota 1,80 su Eurobet