Pronostico Roma-Udinese, Serie A 14 febbraio 2021

14 febbraio 2021
ORE
12:30
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
1
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 1
Quota:

Lunch match in programma all’Olimpico tra Roma e Udinese, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Roma-Udinese, Serie A 14 febbraio 2021

3 punti fondamentali per la Roma e Fonseca. Dopo l’ennesima sconfitta in un big match, a Torino contro la Juve, i giallorossi devono riprendere la propria corsa con le squadre con cui si trova di certo meglio. Davanti però l’udinese di Gotti, mix di qualità e organizzazione, che solo pochi giorni fa ha sconfitto in casa il Verona dei miracoli di Juric. La Roma resta comunque favorita, anche se visti i precedenti, Pau Lopez potrebbe faticare nel tenere la porta sbarrata.

Fonseca potrà tornare a contare sul capitano Lorenzo Pellegrini. Che giocherà insieme a Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, con Dzeko ancora out. In mezzo al campo inscindibile la coppia Villar-Veretout. Mentre in difesa proverà a rientrare Smalling, ma in caso non dovesse farcela, pronto Kumbulla.

Gotti invece ritroverà De Paul, ma potrebbe dover fare ameno di Pereyra, uscito malconcio contro l’Hellas. In difesa verso la conferma Nuyntinck, così come in attacco la coppia tutta spagnola Deulofeu-Llorente.

Roma-Udinese, probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Pellegrini; Mayoral All. Paulo Fonseca

Udinese (3-5-2): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Larsen, De Paul, Arslan, Walace, Zeegelaar; Deulofeu, Llorente All. Luca Gotti

Roma-Udinese, dove vederla in Tv:

Il lunch match tra Roma e Udinese, sarà visibile sui canali Dazn. Anche in versione streaming tramite app.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER POTER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE