Pronostico Roma-Verona, Serie A 31 gennaio 2021

31 gennaio 2021
ORE
20:45
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
x
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
2 - 2
Quota:

Posticipo interessante tra Roma e Verona, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Roma-Verona, Serie A 31 gennaio 2021

Due squadre che arrivano da due vittorie, e con un buon piazzamento in classifica. Ma dagli umori diametralmente opposti. A Verona infatti, gli uomini di Juric stanno vivendo una situazione idilliaca. Mentre dalle parti di Trigoria la situazione è più che mai tesa. Fonseca è costantemente sul lastrico e la situazione Dzeko non aiuta. Quel che è sicuro però, è la qualità delle due squadre. Specialmente in fase offensiva. All’Olimpico si prospettano 90 minuti più che godibili, e ricchi di gol.

Fonseca nel suo 3-4-2-1, dovrebbe dunque dare spazio ancora una volta a Borja Mayoral al centro dell’attacco. Che certo finora non ha fatto rimpiangere Dzeko. Alle sue spalle sicuro di un posto Pellegrini, mentre spera di recuperare Mhkitaryan. Se non dovesse farcela pronto Carles Perez. In difesa invece, è pronto a tornare Gianluca Mancini.

Modulo speculare anche per Ivan Juric. Il tecnico ha cambiato spesso e volentieri in difesa durante questa stagione, ma il trio dovrebbe essere composta da Dawinowicz, Gunter e Di Marco. Lazovic allora agirà sull’out di sinistra. Mentre davanti Zaccagni e Barak, spalleggeranno l’ex di turno Nikola Kalinic.

Roma-Verona, probabili formazioni:

Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Mhkitaryan; Mayoral All. Paulo Fonseca

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawinowicz, Gunter, Di Marco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic All. Ivan Juric

Roma-Verona, dove vederla in Tv:

L’incontro che chiuderà la prima giornata del girone di ritorno di Serie A, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE