L’ultima gara della prima giornata del Girone H di Brasile 2014 è Russia – Corea del Sud.

La nazionale guidata da Capello sarà l’ultima tra le big a fare il suo esordio, si gioca Mercoledi 18 Giugno all’Arena Pantanal di Cuiabà.

bonus-paddy-promoPer la Russia sarà importante vincere contro una Corea ben attrezzata anche perché nel girone si preannuncia il predominio del Belgio.

Su Paddy Power potrai trovare tantissime promozioni per vincere la scommessa tra Russia e Corea del Sud.

 

Il pronostico Russia – Corea del Sud

La velocità della Corea del Sud potrebbe creare non poche difficoltà alla difesa a 4 dei Russi. La maggiore densità a centrocampo della Russia potrebbe invece sfruttare al meglio il contropiede e, sopratutto dopo metà gara, quando la stanchezza si farà sentire nelle gambe dei giocatori i giocatori con maggiore esperienza potrebbero avere la meglio.

La nostra giocata è sul parziale e finale di tempo, giochiamo X primo tempo e Russia vincitrice nel finale, una giocata che ha un ottima quota di 5.10 volte la posta!

Le quote di Russia – Corea del Sud

Anche a leggere le quote dei principali bookmakers si nota l’incertezza del pronostico. La Russia dovrebbe avere la meglio, quotata per la vittoria a 2.25.
Il pareggio è dato a 3.00, mentre la vittoria della Corea paga 3.40.

Sono quote abbastanza alte che rispecchiano l’incertezza delle ultime sfide di apertura dei gironi.

Per puntare in sicurezza si può approfittare del bonus di 5 euro offerto da Eurobet. sul 1X2 si può puntare il pareggio per partire con un discreto gruzzoletto.

Ultime sulla Russia.
Cska di Mosca, Zenit San Pietroburgo e Lokomotiv Mosca rappresentano l’ossatura portante di questa nazionale, i giocatori più esperti sono gli attaccanti Kerzakov dello Zenit e Kokorin del Lokomitv Mosca, tra i pali il portiere del Cska Akinfeev.
Sotto la guida di Don Fabio Capello i russi non perdono una partita dall’Agosto 2013 e vengono da 18 risultati utili su 20 gare.

Ultime sulla Corea del Sud.
La Corea del Sud è una buona squadra pur avendo pochi giocatori che giocano in campionati importanti. Si è qualificata nel gruppo ACF dietro l’Iran e si presenta in Brasile con i primi talenti costruiti in patria dopo il mondiale del 2002 che ha visto la messa in moto di un valido sistema di scouting di talenti nazionali. Il talento più atteso è Ki Sung Yeung, che gioca in Premier League, di proprietà del Sunderland in prestito allo Swansea.

Il testa a testa.
La Russia si è preparata ai mondiali vincendo contro il Marocco e la Slovenia e pareggiando contro la Norvegia. Gli uomini di Capello hanno subito un solo gol confermando la solida difesa. Più altalenante il percorso dei Coreani che hanno perso le ultime due partite contro il Ghana e la Tunisia.

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.