Sconfitte entrambe prima della sosta, Sampdoria e Bologna vogliono tornare alla vittoria, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sampdoria-Bologna, Serie A 22 ottobre 2020
2-0 esterno a Cagliari per la Sampdoria, e 1-0 interno contro il Napoli per il Bologna. Le ultime due brucianti sconfitte, rimediate dalle due squadre in scena a Marassi. Entrambe vorranno rialzare la testa e riprendere il proprio cammino verso una salvezza tranquilla. La Sampdoria prima di cadere in Sardegna, veniva da un filotto di 4 risultati utili consecutivi. Mentre gli emiliani stanno vivendo un avvio con più bassi che alti. Senza vie di mezzo, in cui non sembrano saper pareggiare. Oltre alle uniche due vittorie contro Cagliari e Parma infatti, sono arrivate cinque sconfitte.
Ranieri non abbandonerà il suo classico 4-4-2. Davanti ad Audero per forza di cose qualcosa cambierà. Con Tonelli e Augello squalificati, ci sarà spazio per Colley e Regini. A centrocampo il giovane Damsgaard dovrebbe partire ancora dalla panchina a favore di Jankto e Candreva. Mentre davanti con Gabbiadini e Keita out, toccherà sempre al duo Ramirez-Quagliarella. Niente dubbi a livello tattico nemmeno per Sinisa Mihajlovic. Nel consueto 4-2-3-1, potrebbe esserci ancora spazio per Denswil in difesa, nonostante la prova incolore contro il Napoli. A centrocampo cerniera composta dai giovani Schouten e Dominguez. Mentre davanti le speranze saranno affidate al solito trio alle spalle di Palacio: Orsolini-Soriano-Barrow.
Sampdoria-Bologna, le probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszinski, Yoshida, Colley, Regini; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Tomyasu, Danilo, Denswil; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio All. Sinisa Mihajlovic
Sampdoria-Bologna, dove vederla in Tv:
Il match di Marassi tra Sampdoria e Bologna sarà trasmesso dai canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.