Sabato alle 18:00, a Marassi si incontreranno Sampdoria e Crotone, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sampdoria-Crotone, Serie A 19 dicembre 2020
Ranieri e la sua Sampdoria, tornano a Marassi dopo la tanto sperata vittoria di Verona. Che in casa blucerchiata mancava da più di un mese. Al Bentegodi la Samp, ha dovuto fare a meno dei suoi giocatori migliori (Candreva per motivi disciplinari, e Quagliarella per motivi di turn over), ma contro il Crotone potrebebro rientare entrambi. Per cercare la seconda vittoria consecutiva. I sanniti però, stanno attraversando il miglior momento della stagione. Stroppa ha guadagnato più punti nell’ultima settimana che in tutto il resto del campionato. E strappare almeno un pareggio da Genova, sarebbe fondamentale per provare a costruire una salvezza, oggi non più così lontana.
Ranieri come detto in precedenza potrebbe ritrovare pedine fondamentali. Quagliarella e Candreva in primis, ma anche il martello del centrocampo, Morten Thorsby, che ha scontato un turno di squalifica a Verona. Al suo fianco Ekdal, autore di due gol nelle ultime tre partite. Numeri notevoli se si pensa che prima del Milan, lo svedese non segnava in Serie A da circa cinque anni. In difesa spazio alla coppia Yoshida-Tonelli. Mentre davanti, alle spalle di Quagliarella, potrebbe toccare ancora una volta a Verre.
Pochi dubbi invece nel 3-5-2 di Stroppa. In difesa torneranno Luperto e Magallan ai fianchi di Marrone. A centrocampo Petriccione guiderà la squadra, mentre ai suoi lati pronti Molina ed Eduardo Henrique. Sugli esterni Reca e Pedro Pereira sembrano orami intoccabili, esattamente come la coppia Messias Simy in attacco.
Sampdoria-Crotone, probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Ferrari, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Verre, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Crotone (3-5-2): Cordaz; Magallan, Marrone, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Eduardo, Reca; Messias, Simy All. Giovanni Stroppa
Sampdoria-Crotone, dove vederla in Tv:
Il match in programma sabato alle 18.00, tra Sampdoria e Crotone, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.