Pronostico Sampdoria-Inter, Serie A 6 gennaio 2021

6 gennaio 2021
ORE
15:00
Serie A
VS

schedina pronta

1X2 Finale:
2
Quota:
GOL/NOGOL:
GOL
Quota:
UNDER/OVER:
2.5 over
Quota:
RISULTATO ESATTO:
1 - 2
Quota:

L’Inter di Conte cerca la nona vittoria consecutiva in casa della Sampdoria, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sampdoria-Inter, Serie A 6 gennaio 2021

Conte e i suoi uomini ancora alla ricerca del sorpasso ai danni dei cugini del Milan, impegnati questa volta a San Siro contro la Juventus. Per sperare di raggiungere la vetta della classifica però, i neroazzurri dovranno obbligatoriamente vincere a Marassi contro la Sampdoria di Ranieri. I blucerchiati arrivano dalla sconfitta dell’olimpico di pochi giorni fa, dove comunque la Roma di Fonseca ha faticato molto per raggiungere i tre punti. L’Inter in ogni caso gode dei favori della vigilia, anche se si prospetta un match totalmente diverso da quello contro il Crotone. Dove i gol potrebbero arrivare, ma non a ripetizione.

Nel suo 4-4-2 Claudio Ranieri, dovrà ancora una adattare qualcuno come terzino destro (Yoshida il più indiziato), e inoltre non potrà far affidamento sullo squalificato Ekdal. Così in mediana sono pronti Thorsby e Adrien Silva. Sugli esterni spazio a Jankto e all’ex di turno Antonio Candreva. Mentre davanti Quagliarella dovrebbe essere affiancato da Verre. Anche se l’ombra dell’altro ex Keita Balde, aleggia sui centroavanti.

Assenza pesantissima per Conte, è invece quella di Lukaku. Il gigante belga non si è ancora sottoposto agli esami, ma è difficile che possa esserci a Genova. Al massimo può sperare di poter partire dalla panchina. Così davanti insieme a Lautaro Martinez (autore di 4 gol nelle ultime due partite) ci sarà Sanchez. Esattamente come la scorsa stagione, quando il cileno trovò il primo gol in maglia Inter, prima di farsi espellere. Per il resto niente turn over per Conte, che potrebbe confermare gli undici visti domenica scorsa. Unica incognita Vidal, che potrebbe essere sostituito da uno tra Sensi e Gagliardini.

Sampdoria-Inter, probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-1-1): Audero; Yoshida, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Verre; Quagliarella All. Claudio Ranieri

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Sanchez All. Antonio Conte

Sampdoria-Inter, dove vederla in Tv:

Il match di Marassi tra Sampdoria e Inter, sarà trasmesso dai canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky go.

RIMANI COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE