Sampdoria e Juventus in cerca di conferme dopo le vittorie con Parma e Bologna, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sampdoria-Juventus, Serie A 30 gennaio 2021

Un girone fa la Juve di Pirlo debuttava con uno sfavillante 3-0. Oggi dopo mesi di alti e bassi, a Marassi serve un’altra vittoria a i bianconeri per non allontanare le possibilità di scudetto. Dopo la bella vittoria con tanto di clean sheet contro il Bologna, la Juve potrebbe confermarsi. Anche se la Sampdoria viene da due vittorie consecutive, e tra le mura di casa ha già fatto vittime illustri come Lazio e Inter. I favori del pronostico però sono tutti dalla parte degli ospiti.

Pirlo spera di ritrovare Alex Sandro per l’occasione, in caso contrario ancora pronto Bernardeschi. In difesa invece potrebbe rientrare De Ligt, con Chiellini che potrebbe invece riposare. Davanti Morata potrebbe affiancare Ronaldo, con l’ormai insostituibile McKennie ad agire alle spalle.

Ranieri invece, dopo il 4-3-1-2 di Parma, dovrebbe tornare al più classico 4-4-2. In difesa ancora Colley e Yoshida, al primo gol in Italia a Parma. In mezzo al campo insieme a Thorsby potrebbe trovare ancora spazio Adrien Silva. Sugli esterni Candreva e Damsgaard. Mentre davanti ancora spazio a Keita Balde, sempre più in forma.

Sampdoria-Juventus, probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Jankto; Verre, Keita All. Claudio Ranieri

Juventus (3-4-1-2): Szczesny; De Ligt, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Arthur, Bentancur, Bernardeschi; McKennie; Ronaldo, Morata All. Andrea Pirlo

Sampdoria-Juventus, probabili formazioni:

Il match di Marassi tra Samp e Juve, sarà visibile sui canali Sky, anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE