Dopo la cavalcata della scorsa stagione, il Milan debutta in casa contro la Sampdoria: di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sampdoria-Milan, Serie A: 23 agosto 2021
Sampdoria e Milan chiuderanno la prima giornata della nuova Serie A, lunedì sera alle ore 20:45 a Marassi. Nonostante gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, i rossoneri puntano ad una nuova qualificazione in Champions, sognando anche qualcosa di più, e per questo partono con tutti i favori del pronostico. Soprattutto se seguiranno l’onda lunga della scorsa stagione, dove in trasferta gli uomini di Pioli hanno sempre raccolto più che tra le mura di casa.
Nella nuova Samp di D’Aversa, spazio ai “vecchi”. Davanti ci sarà il solito Quagliarella, supportato da Gabbiadini, Candreva e il gioiellino Damsgaard, chiamato alla stagione della consacrazione.
Pioli invece, non potrà contare su Kessie e Ibra ancora ai box, ma ripartirà dalle tante certezze. Tomori e Kjaer guideranno la difesa, Theo agirà sulla sinistra e Calabria sul lato opposto. Tra i pali debutto italiano er Maignan, così come per Giroud al centro dell’attacco.
Sampdoria-Milan, probabili formazioni:
Sampdoria (4-2-3-1): Audero; Bereszynski, Yoshida, Murillo, Augello; Thorsby, Adrian Silva; Candreva, Gabbiadini, Damsgaard; Quagliarella
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Rafael Leao; Giroud
Il match sarà visibile sui canali Dazn e Sky a partire dalle ore 20:45, anche in versione streaming tramite app.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTI I MATCH DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE