Il Napoli si presenta a Marassi contro la Sampdoria con la Champions nel mirino, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sampdoria-Napoli, Serie A 11 aprile 2021
La Samp viaggia in un limbo senza paure ne obbiettivi, il Napoli invece ha davanti 9 partite per riuscire a tornare in Champions. Tra secondo e quinto posto oggi passano pochi punti, allora una vittoria a Marassi per i partenopei sarebbe fondamentale. A partire favorito è proprio il Napoli, anche se la solidità della Samp, potrebbe renderla una partita da Under.
Ranieri dovrà fare a meno di Adrien Silva, espulso a San Siro, al suo posto dovrebbe esserci Askildsen. Sugli esterni Damsgaard potrebbe spuntarla ancora su Jankto. Mentre davanti al fianco di Quagliarella ancora spazio per Gabbiadini, sempre più in forma da quando è tornato.
Gattuso invece un periodo con tante assenza, ha finalmente libertà di scelta. In difesa pronta la coppia Koulibaly-Manolas. In mezzo al campo Bakayoko e Fabian Ruiz, mentre davanti Osimhen. Alle sue spalle Politano, Zielinski e Insigne.
Sampdoria-Napoli, probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Askildsen, Damsgaard, Gabbiadini, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Fabian; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen All. Gennaro Gattuso
Sampdoria-Napoli, dove vederla in tv:
Il match tra Napoli e Samp, in programma domenica alle 15:00, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE