Ultima partita in casa per la Sampdoria contro un Parma già retrocesso, di seguito il pronostico della nostra redazione.
Pronostico Sampdoria-Parma, Serie A 22 maggio 2021
Una già retrocessa, l’altra già salva da tempo. A Marassi tra Samp e Parma non ci saranno in ballo obbiettivi di classifica, ma solo la gloria della vittoria. Il Parma in particolare vorrebbe abbandonare la Serie A con una gioia, ma in realtà i favoriti sono gli uomini di Ranieri. In un match tra due squadre sgombre da pensieri però, è lecito aspettarsi più di un gol.
Ranieri senza Silva infortunato e Thorsby squalificato, farà tornare Jankto nella sua posizione originaria di centrocampista centrale. In fascia opportunità per Damsgaard, così come per Ferrari in difesa. Davanti Quagliarella spinge alle spalle di Keita.
D’Aversa invece dovrebbe dare spazio ai giovani. Da Dierckx in difesa, a Shom in mezzo al campo, fino a Brunetta in attacco. Unica punta dovrebeb essere Cornelius, mentre a centrocampo largo a Hernani e Brugman.
Sampdoria-Parma, probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Ekdal, Jankto, Damsgaard; Gabbiadini, Keita All. Claudio Ranieri
Parma (4-3-3): Sepe; Laurini, Bani, Dierckx, Valenti; Shom, Brugman, Hernani; Gervinho, Cornelius, Brunetta All. Roberto D’Aversa
Sampdoria-Parma, dove vederla in tv:
Il macth di Marassi sarà visibile sui canali Dazn dalle ore 20:45. Anche in versione streaming tramite app.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE