Sfida senza grandi obbiettivi tra Sampdoria e Roma, di seguito il pronostico della nostra redazione
Pronostico Sampdoria-Roma, Serie A 2 maggio 2021
A Marassi non ci saranno in palio obbiettivi concreti di classifica ma 3 punti che servirebbero più alla Roma che alla Samp. Entrambe non hanno più nulla da chiedere al campionato, ma la Roma non riesce più a vincere e una vittoria in vista dell’Europa League potrebbe essere d’aiuto anche per il morale. Nonostante il periodo no allora i giallorossi sono leggermente favoriti, anche se i 90 minuti potrebbero regalare pochi gol.
Ranieri dovrebbe ritrovare Quagliarella al centro dell’attacco, ma se non dovesse farcela pronto ancora Keita. In mezzo al campo Thorsby e Adrien Silva, mentre in difesa toccherà a Tonelli e Colley salvaguardare la porta di Audero.
Fonseca invece dovrebbe scegliere Mayoral e non Dzeko in attacco. Alle sue spalle Mkhitaryan e Carles Perez, mentre sugli esterni chance dal primo minuto per il giovane Reynolds e Bruno Peres. A guidare la difesa Cristante.
Sampdoria-Roma, probabili formazioni:
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Silva, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella All. Claudio Ranieri
Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Reynolds, Villar, Veretout, Peres; Perez, Mkhitaryan; Mayoral All. Paulo Fonseca
Sampdoria-Roma, dove vederla in tv:
Il posticipo della domenica sera tra Samp e Roma, sarà trasmesso dai canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PER REALIZZARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE