Sampdoria in cerca del tris contro il Sassuolo di De Zerbi, di seguito il pronostico della nostra redazione.

Pronostico Sampdoria-Sassuolo, Serie A 23 dicembre 2020

La squadra di Ranieri viene dalle vittorie contro Hellas e Crotone, e contro il Sassuolo proverà a concludere una settimana perfetta prima di Natale. Di fronte ci saranno i neroverdi, che nelle ultime settimane sembrano aver perso la grande brillantezza di inizio anno. Gli uomini di De Zerbi nonostante il ritorno di Ciccio Caputo, continuano a fare fatica a trovare la via del gol. Nelle ultime 5 uscite l’unica gioia è stata la soffertissima vittoria strappata contro il Benevento. E l’ultima volta a Marassi tra Samp e Sassuolo, finì proprio con un pareggio senza reti.

Ranieri confermerà il suo collaudatissimo 4-4-2. Ma potrebbe rilanciare dal primo minuto Fabio Quagliarella, dopo le ultime due panchine. Un altro ritorno potrebbe essere quello di Antonio Candreva, anche se gli Jankto e Damsgaard visti ultimamente, saranno davvero difficili da scalzare. In difesa invece è emergenza totale sull’out di destra, con gli infortuni di Bereszynski e Ferrari. Allora in quel ruolo si adatterà ancora il duttile Thorsby, come già fatto contro il Crotone.

De Zerbi invece ritroverà Locatelli in mezzo al campo, dopo la squalifica scontata contro il Milan. Al suo fianco Maxime Lopez. Dal primo minuto dovrebbe essere rilanciato anche Jeremie Boga. E potrebbe essere arrivato il momento anche per rivedere nell’undici titolare anche Ciccio Caputo. In difesa invece, Kyriakopoulos potrebbe dare il cambio a Rogerio.

Sampdoria-Sassuolo, probabili formazioni:

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Yoshida, Tonelli, Augello; Jankto, Silva, Ekdal, Damsgaard; Verre, Quagliarella All. Claudio Ranieri

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo All. Roberto De Zerbi

Sampdoria- Sassuolo, dove vederla in Tv:

Il match di Marassi tra Sampdoria e Sassuolo, sarà visibile sui canali Sky. Anche in streaming tramite l’app Sky Go.

RESTA COSTANTEMENTE AGGIORNATO SU TUTTE LE PARTITE DI SERIE A PRIMA DI FARE LA TUA SCHEDINA VINCENTE